Notizie / Eventi

Invitation à la présentation de « Destination Parme »

Madame, Monsieur, L’Ambassade d’Italie, a le plaisir de vous inviter à la présentation de « Destination Parma » qui aura lieu le jeudi 31 mai 2018 de 12 à 14 heures auprès de l’Auditorium de la Banque de Luxembourg. Cet événement sera l’occasion de découvrir Parme et sa région. Parme est une splendide ville d’art

Tesseramento 2018 Aperto > Tema VALORE LAVORO

XV Congrès National ACLI – Associations Chrétiennes des Travailleurs Italiens

En date 28 et 29 octobre s’est déroulé le Congrès des “Associations Chrétiennes des Travailleurs Italiens du Luxembourg“ dénommée „Associazione Cristiani Lavoratori Italiani“ (ACLI) en présence de nombreux membres et, comme invités d’honneur, de Laurent Mosar, Députés et Echevin de la Ville de Luxembourg, l’Ambassadeur d’Italie Mme Rossella Franchini Sherifis, qui a envoyé un message

Tesseramento 2017 aperto

Tema Passione Popolare Clicca qui per scaricare il Programma completo del Tesseramento 2017 a Differdange

Cena danzante

IL LUOGO VERRA COMUNICATO NELLE PROSSIME LETTERE.

Festa delle Mamme

Centre de loisirs Lamadelaine

Festa del primo Maggio

Montagna di Niederkorn

GITA A COLONIA

Partenza la mattina del 16 aprile 2016 alle ore 07.00 dal parcheggio di Glacis (Lussemburgo) direzione COLONIA (è prevista una sosta per la colazione). Arrivo a Colonia. Visita della città con guida francese. Pranzo di tre portate nel ristorante “FRUH AM DOM”, locale tipico tedesco situato nel centro di Colonia a due passi dal Duomo.

Tesseramento 2016

Brasserie dello stadio a Niederkorn

FESTA DANZANTE

SABATO 19 MARZO 2016 – Ore 19.00 Per tutti gli iscritti e simpatizzanti dell’ACLI, vi sarà una cena danzante con la consegna delle tessere e colombe presso il ristorante “LA CAMPAGNOLA” 2, place de l’Eglise, Steinsel; Il prezzo della cena (buffet di antipasti, arrosto di vitello, buffet di dolci e formaggi, caffe e digestivo) è di